Maika Monroe vorrebbe lavorare ancora con David Robert Mitchell, anche in un ipotetico sequel di It Follows
L'attrice Maika Monroe ha recentemente rivelato che gli piacerebbe lavorare nuovamente con David Robert Mitchell, regista di It Follows
Condividi
Maika Monroe è apparsa nel 2014 in It Follows, apprezzatissimo thriller/horror diretto da David Robert Mitchell.Parlando con ComicBookMovie.com ha stessa Monroe ha rivelato che gli piacerebbe moltissimo poter lavorare nuovamente con Mitchell, anche per un ipotetico sequel di It Follows:
La sinossi di It Follows:
Continua a leggere su BadTaste
Oltre It Follows Maika Monroe è apparsa anche in film come The Guest, Greta, Honey Boy, After Everything, The Tribes of Palos Verdes, I'm Not Here, The Silent Man, The Scent of Rain & Lightning Hot Summer Nights, Bokeh, Independence Day - Rigenerazione e in La quinta onda.Uno dei registi che preferisco e con cui ho lavorato è David [Robert Mitchell]. Farei qualsiasi cosa per potere lavorare nuovamente con lui! Che si tratti di un sequel di IT Follows o qualsiasi altra cosa. Penso che abbia un talento davvero folle, e non vedo l'ora di vedere i suoi prossimi progetti.
La sinossi di It Follows:
It Follows segue la storia di una ragazza di 19 anni (Monroe) e una bizzarra malattia venerea contratta facendo sesso. La ragazza scoprirà in seguito che quella malattia non è altro che una maledizione che potrebbe condurla alla morte. Per liberarsi di questo fardello sarà costretta a fare sesso con altri individui così che la maledizione passi ad un nuovo portare.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!