Magpie: Daisy Ridley svela nuovi dettagli sul suo prossimo film
Daisy Ridley ha parlato di Magpie, il suo prossimo film scritto da suo marito Tom Bateman, svelando i dettagli della trama
In una recente intervista con Collider, Daisy Ridley ha parlato di Magpie, il suo prossimo film scritto da suo marito Tom Bateman.
Il film segue una famiglia, una donna a casa con un figlio, spinta oltre i suoi limiti. Suo marito, che accompagna la loro figlia su un set cinematografico, si innamora di un’attrice che interpreta la madre. È una storia sulla fantasia e la realtà, sui diversi significati e i diversi punti di vista e su come incidano su come guardiamo i personaggi. E fa leva anche sui pregiudizi del pubblico e su quello che proitta sui personaggi. È molte cose.
Lo ha scritto mio marito [Tom Bateman]. È bellissimo e abbiamo un cast e una troupe fantastici. Lavorare a questo film ti porta a pensare a quello che si può fare quando si collabora. Ci siamo detti: “Ecco quello che stiamo facendo, ci teniamo per mano, abbiamo risorse limitate e tempo limitato” e abbiamo modo di far parte di cose splendide.
Le riprese del film sono ora in corso.