Magnum P.I.: il reboot è stato salvato da NBC dopo la cancellazione

Il reboot della serie Magnum P.I. è stato salvato dalla cancellazione da NBC che ha ordinato la produzione di venti puntate inedite

Condividi

Magnum P.I. è stato salvato da NBC e il reboot della serie cult tornerà quindi sugli schermi di NBC con nuovi 20 episodi con star Jay Hernandez.

CBS aveva cancellato la serie un mese fa e le 20 puntate saranno suddivise in due stagioni, arrivando a quota 96.

CBS Studios non aveva esteso il contratto con il cast che scadeva il 30 giugno, ma ha raggiunto un accordo per il ritorno.

Tra gl interpreti ci sono anche Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill, Tim Kang e Amy Hill.
Gli showrunner Eric Guggenheim, Justin Lin, John Davis e John Fox sono coinvolti come produttori esecutivi e dovrebbero tornare nel team della serie.

La serie Magnum P.I. segue così le orme di Brooklyn Nine-Nine, serie salvata da NBC dopo la cancellazione da parte di Fox al termine di cinque stagioni. La comedy ha proseguito la narrazione per altre tre stagioni.

Il reboot della serie drammatica degli anni '80 creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson ha riportato sugli schermi le avventure di un investigatore privato ed ex SEAL dei marine che risolve crimini nelle isole Hawaii dopo essere ritornato a casa dall'Afghanistan.

Che ne pensate del fatto che Magnum P.I. sia stato salvato da NBC? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste