Magnum P.I.: il protagonista Jay Hernandez non ha amato il finale della serie

L'attore Jay Hernandez ha parlato del finale del reboot di Magnum P.I. ammettendo di non essere soddisfatto della conclusione della storia

Condividi

Il reboot di Magnum P.I. si è concluso dopo la cancellazione da parte di NBC e il protagonista Jay Hernandez ha ammesso di non aver amato il finale.

L'attore, in un post pubblicato su X, ha dichiarato:

Ho in realtà proposto l'idea di un film. Immagino sia possibile. Se devo essere totalmente onesto non ho amato il finale dello show, come si è concluso. Detto questo, Ohana a tutti i fan di Magnum. Grazie per averci sempre sostenuti! Siete stati tutti fantastici. Siamo onorati per la vostra dedizione. So che non sono stato attivo su questa piattaforma per motivi di cui siete molto consapevoli, ma spero che questo spazio all'insegna della positività rimanga anche se lo show non andrà più in onda. Rimanete gentili e sempre curiosi. Brindiamo a un 2024 all'insegna della salute, felicità e gratitudine.

Eric Guggenheim, showrunner della serie, in precedenza aveva ammesso che la doppia puntata non era stata ideata come addio, tuttavia non è stato necessario modificare l'epilogo della storia dopo aver avuto notizia della cancellazione. Il produttore ha spiegato:

Penso che in realtà sia davvero soddisfacente. Sono davvero orgoglioso del finale. Ci sono alcuni punti rimasti in sospeso che avrei ripreso in una sesta stagione, ma non volevo finisse con un cliffhanger… Era come volevo si concludesse la serie? No. Ma se deve essere l'ultimo episodio, penso funzioni davvero come finale di serie. Non c'è alcun motivo per tornare indietro, modificare il montaggio o rigirarlo.

Che ne pensate delle parole di Jay Hernandez sul finale di Magnum P.I.? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste