Magnum P.I.: nuovi dettagli sugli importanti cambiamenti ideati per il reboot

Il reboot di Magnum P.I. avrà un protagonista molto diverso rispetto al personaggio interpretato da Tom Selleck

Condividi

Tra i pilot ordinati dai network americani in vista della prossima stagione televisiva ci sono numerosi titoli che potrebbero riportare sugli schermi alcuni titoli molto amati. I fan potranno però attendersi molti cambiamenti nella composizione del cast.
Il sito Deadline ha infatti riportato la notizia che i responsabili del casting della nuova versione di Magnum P.I stanno valutando attori non bianchi per il ruolo del protagonista, nell'originale interpretato da Tom Selleck, e nel team di Thomas Magnum ci sarà anche una donna. Lo stesso accadrà nel reboot di Cagney & Lacey, un altro show prodotto dalla CBS, in cui il personaggio di Lacey sarà una donna di colore, a differenza di quanto mostrato nella serie con protagoniste Tyne Daly e Sharon Gless.
L'attenzione per le diversità sembra sarà al centro anche dei reboot di Streghe e di Roswell, progetti targati The CW.

ABC è invece al lavoro su The Greatest American Hero, il cult del 1981, proponendone un approccio al femminile in cui al centro della storia di sarà Meera, una donna di origine indo-americana. Il network ha tra i potenziali show in fase di sviluppo anche il reboot di Get Christie Love con protagonista Kylie Bunbury e una serie dedicata alla vita di cinque sorelle afroamericane.

Tra i pilot attenti a rispecchiare una società multietnica ci sono anche lo spinoff televisivo di Bad Boys con protagonista Gabrielle Union, progetto targato NBC, mentre Fox sta valutando la produzione di Rel, con star Lil Rel, e Out People prodotto da Lee Daniels.
CBS, invece, ha in cantiere History of Them con protagonista Ana Villafañe e Pandas In New York, con al centro una famiglia di dottori indiani.

Che ne pensate? Vi sembra una scelta giusta?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste