I magnifici 7: Ethan Hawke vorrebbe che venisse rilasciata la versione del film da 5 ore
Ethan Hawke ha rivelato che esiste una versione della durata di 5 ore di I magnifici 7, pellicola diretta da Antoine Fuqua
Intervistato dall'Hollywood Reporter Ethan Hawke ha avuto modo di parlare Antoine Fuqua, elogiando il lavoro del regista e svelando inoltre che esiste un taglio da 5 ore di I magnifici 7, pellicola arrivata nelle sale nel 2016.
LEGGI - EXCL: I Magnifici 7 – il nostro incontro con Chris Pratt, Denzel Washington e Antoine Fuqua!
La sinossi del lungometraggio:In un certo senso vedo tutti i suoi film come un grido collettivo contro l'autorità. In Louisiana c'erano più dirigenti dello studio che la nostra crew da 100 persone. Ha tenuto la testa bassa e ha girato il suo film. Lo prego ancora oggi di rilasciare il cut da 5 ore di quel film.
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
Il film è arrivato nelle nostre sale il 22 settembre 2016.
Nel cast Vincent D’Onofrio, Martin Sensmeier, Manuel Garcia-Rulfo, Ethan Hawke, Denzel Washington, Chris Pratt e Byung-hun Lee.