Magneto distrugge Agassiz
Proseguono senza sosta le riprese di X-Men 3 in Canada. Un nuovo reportage dal set descrive una spettacolare scena d’azione in cui è coinvolto il perfido Magneto… Inoltre nuove immagini dal set del Golden Gate…
L’ Aggassiz Harrision Observer giornale locale della città di Agassiz, ha pubblicato ieri un dettagliato articolo che descrive un combattimento per le strade della città, con protagonista Magneto.
Ecco un estratto del reportage, attenzione ai possibili SPOILER.
“Dozzine di abitanti del luogo hanno sfidato il cattivo tempo la scorsa settimana per dare un’occhiata alle spettacolari sequenze acrobatiche che sono state filmate lungo una porzione di Lougheed Highway, per il film ad alto budget X-Men 3.
[…] Secondo la responsabile delle riprese in esterno Ann Gobbie, sir Ian McKellen era l’unico attore principale in città per le riprese. Interpreta Magneto, arci nemico del popolare team di supereroi dei fumetti.
L’articolo riporta che sul set era presente una squadra di vigili del fuoco nel caso qualcosa andasse storto o qualcuno degli stuntmen rimanesse intrappolato nelle macchine, ma è andato tutto per il meglio.
Era presente anche la controfigura di Magneto in costume. In seguito verranno aggiunti effetti speciali per mostrare Magneto che usa i suoi poteri per scaraventare le macchine fuori dalla strada.
Le riprese purtroppo sono stati interrotte a causa del cattivo tempo, ma riprenderanno appena possibile.
Immagini dal set di Vancouver
Ricordate le immagini del set del Golden Gate Bridge in costruzione di cui vi avevamo parlato in una news di alcune settimane fa?
Il sito Hollywood North Report ci mostra nuove immagini del set allesito a Vancouver, che sembra quasi uno scenario post-apocalittico! Cosa può significare?
Intanto guardate tutte le foto cliccando qui