Magic Press pubblica "Le mie palle"
Cosa succederebbe se il destino del mondo fosse racchiuso nei testicoli di un ragazzo vergine?
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Magic Press ha infatti annunciato l'acquisizione, dopo 6 anni di corteggiamento della casa editrice giapponese Hakusensha, dei diritti di pubblicazione del manga Oretama 〜 Ore ga chikyū wo sukūtte!?, traducibile come Le mie Palle - Proteggerò la mia Terra?
Il sottotitolo è una citazione del manga Proteggi la mia Terra, mentre il titolo principale si riferisce esattamente agli organi sessuali maschili.
Il protagonista della storia è il diciannovenne Satō Kōta, che si ritrova accidentalmente coinvolto in una battaglia sovrannaturale durante la quale un angelo sigilla accidentalmente un potente demone nei testicoli del ragazzo. Per salvare il proprio pianeta, Satō dovrà impedire che il demone si liberi e per fare questo non dovrà eiaculare per i 30 giorni successivi. Il ragazzo è vergine e non ha una ragazza, quindi la missione non dovrebbe essere così difficile, ma potenti forze oscure cercheranno di tentare il giovane sotto forma di fanciulle molto provocanti. Nel frattempo Satō inizia a provare uno strano affetto nei confronti di Ellis, un'emissaria delle forze del male che ha il compito di far eiaculare il ragazzo.
Ancora nessuna data di uscita è stata annunciata per l'edizione italiana.
Fonte: Magic Press Edizioni Blog