Magic Press annuncia l'edizione Omnibus di Hellboy & B.P.R.D.
Magic Press ha annunciato l'edizione Omnibus di Hellboy & B.P.R.D., che comincerà con il volume dedicato alle avventure ambientate tra il 1946 e il 1948
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Magic Press - Hellboy Omnibus vol. 1, Il seme della distruzione, la videorecensione e il podcast

Si tratta in realtà dell'ultimo Omnibus uscito in patria lo scorso febbraio, ma il primo considerando l'ordine cronologico diegetico. Questa scelta lascerebbe intendere una strategia da parte dell'editore italiano volta a presentare le avventure del Bureau for Paranormal Research and Defense secondo un criterio che segue lo scorrere del tempo all'interno della storia e non la modalità con cui sono state proposte originariamente.
Seconda guerra mondiale: il professor Trevor Bruttenholm, tutore del giovane Hellboy, e un gruppo di veterani indagano sul progetto nazista top secret “Vampir Sturm”. La missione è decisamente pericolosa, e porterà gli agenti del Bureau a smascherare uno dei più pericolosi protagonisti del Terzo Reich, a scontrarsi con un esercito di vampiri e a rimetterci quasi la pelle e perfino l'anima!
https://www.facebook.com/magicpressedizioni/photos/a.83097764989/10151481184224990/?type=3&theater