Magic Mike 3: Matthew McConaughey è pronto a tornare nel terzo film?
Matthew McConaughey sembra pronto a tornare nei panni di Dallas nel terzo capitolo di Magic Mike attualmente in fase di sviluppo
Condividi
Matthew McConaughey ha vestito i panni di Dallas nel primo film di Magic Mike, saltando il sequel Magic Mike XXL.
Magic Mike’s Last Dance, terzo lungometraggio della serie, è attualmente in fase di sviluppo e debutterà prossimamente in streaming su HBO Max. In virtù di ciò lo stesso McConaughey sembra pronto a tornare nei panni del suo personaggio. Nelle scorse ore ha infatti pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che lo ritrae con Channing Tatum accompagnato dalla didascalia "Chiamami".
I primi due film hanno incassato in tutto il mondo 300 milioni di dollari. L’opera ha generato anche uno spettacolo teatrale di successo intitolato Magic Mike Live.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il post dell'attore:
View this post on InstagramA post shared by Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey)
Gregory Jacobs, che ha diretto il secondo film arrivato nelle sale nel 2015, produrrà il nuovo film insieme a Carolin, Nick Wechsler e a Peter Kiernan.
Il film Magic Mike, uscito nel 2012, si ispirava liberamente al passato di Channing Tatum che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come stripper a Tampa, in Florida. Il lungometraggio ha incassato 170 milioni di dollari ai box office.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Matthew McConaughey nel terzo film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!