Magic Mike diventa uno spettacolo live a Las Vegas

Channing Tatum ha annunciato Magic Mike Live Las Vegas, uno spettacolo dal vivo ispirato alla saga sugli spogliarellisti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo due film di successo, Magic Mike diventa un'esperienza dal vivo.

Channing Tatum, in collaborazione con Free Association, United Talent Agency, BASE Entertainment e Hard Rock Hotel & Casino hanno annunciato oggi il debutto - previsto per il marzo del 2017 - di Magic Mike Live Las Vegas, uno spettacolo che ricreerà il Club Domina di Magic Mike XXL con una esperienza a 360° di danza e strip tease acrobatico.

Tatum è l'ideatore dello spettacolo e si occuperà di dirigerlo - ma non salirà sul palco, ospitato dall'Hard Rock Hotel di Las Vegas. "Magic Mike è stato un progetto molto speciale e personale," ha commentato l'attore, "e questo spettacolo ne sarà la naturale estensione. Quindi anche se non sarò sul palco dal vivo nei panni di Mike, Magic Mike Live Las Vegas rappresenterà la mia visione, e non vedo l'ora di passare un mucchio di tempo a Las Vegas a creare qualcosa che darà realmente alle donne ciò che desiderano".

L'esperienza includerà la ricostruzione del Club Domina, il locale alla base di Magic Mike XXL dove gli uomini offrono alle donne tutto ciò che vogliono. Il nightclub, completamente reinventato, includerà tre bar dai design elaborati, un palco integrato e 450 posti a sedere. Una dozzina di uomini "tra i più caldi e talentuosi del paese" porteranno in vita Mike e i suoi amici... svestendone i panni.

A curare le coreografie dello spettacolo tornerà Alison Faulk, che ha lavorato ai due film del franchise. Lo show ovviamente sarà VM18. Qui sotto potete vedere il video in cui Tatum annuncia il lancio dello spettacolo:

Continua a leggere su BadTaste