Magic Mike, Channing Tatum racconta i retroscena del film
Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane Magic Mike, la pellicola di Steven Soderbergh che ha sbancato il box office statunitense; Channing Tatum svela alcuni retroscena...
Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane, distribuito dalla Lucky Red, Magic Mike, la pellicola di Steven Soderbergh ispirata ai giorni in cui Channing Tatum lavorava come spogliarellista.
Ecco la sinossi della pellicola:
Se lo striptease di Nove settimane e mezzo è ormai datato, se le coreografie di Step Up e Fame non vi emozionano più, se gli squattrinati di Full Monty non sono attraenti come vorreste e se i corpi dei modelli di Zoolander non vanno di moda quest’anno, è tempo di fare spazio ai sexy, irresistibili, seducenti ballerini e stripper di MAGIC MIKE: Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey in un film che sarà musica per i vostri occhi!
Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer).Lo spettacolo è garantito!