Magic Mike: Channing Tatum e Matt Bomer senza maglietta
Ecco Channing Tatum e Matt Bomer senza maglietta e in "modalità spogliarellisti" nelle nuove immagini ufficiali di Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh...
EW ha pubblicato due nuove immagini dei protagonisti di Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh sul mondo dello spogliarello maschile.
Bomer ha spiegato a EW come si è "preparato" per la parte:
Dobbiamo parlare del fatto che interpreti uno spogliarellista in Magic Mike.
Ballerino esotico. Abbiamo un onore! [ride]Ti sei dovuto depilare, giusto? Fa male?
Sì, e sì.Ti eri mai depilato?
No, mai prima d'ora. Mi ero parzialmente depilato. A dire il vero non sono molto peloso, ma è stato comunque molto doloroso. Ma non era il male a darmi fastidio, era la sensazione di sentirsi di nuovo un bimbetto, camminando con le gambe senza peli, con su i jeans, sentendosi quasi nudo tutto il tempo. E' stato strano.Ora sono ricresciuti?
In realtà la ricrescita è stata molto fastidiosa. Ora ho acquisito maggiore rispetto per le donne e per ciò che attraversano.Ma a parte questo ti sei divertito?
E' Steven Soderbergh. Sì, ci siamo divertiti molto. So Tim DeKay mi prenderà in giro per alcune scene del film. Non vedo l'ora di sapere quali saranno le cose per cui mi prenderanno maggiormente in giro.
Il film sarà "sexy, divertente e sconvolgente", parola di Tatum, sulla cui vita è parzialmente basata la storia e che conferma che il film sarà "vietatissimo ai minori", ma senza nudità frontali complete.
Una commedia drammatica ambientata nel mondo dello spogliarello maschile. Diretto da Steven Soderbergh e con Channing Tatum, il film è una storia ispirata dalla vita vera di Tatum e segue le vicende di Mike (Tatum) che prende sotto la sua ala un giovane ballerino di nome The Kid (Pettyfer) per insegnargli l'arte di divertirsi, conquistare donne e guadagnare denaro facile.
Magic Mike uscirà il 29 giugno 2012 negli USA, lo stesso weekend in cui Channing Tatum tornerà al cinema con G.I. Joe - la Vendetta.