Magic Mike 3: Steven Soderbergh aggiorna sul terzo film
Il regista Steven Soderbergh ha parlato con Collider del terzo capitolo cinematografico di Magic Mike destinato a HBO Max
Condividi
Proprio qualche mese fa abbiamo appreso che Channing Tatum e Steven Soderbergh lavoreranno nuovamente insieme per dare vita ad un terzo film di Magic Mike che arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma HBO Max.
Il progetto sarà intitolato Magic Mike's Last Dance. Il regista ne ha parlato in una recente intervista a Collider:
I primi due film hanno incassato in tutto il mondo 300 milioni di dollari. L’opera ha generato anche uno spettacolo teatrale di successo intitolato Magic Mike Live.
Continua a leggere su BadTaste
Il terzo film è l'apice di tutto ciò di cui abbiamo trattato in quell'area. Non solo portare la danza ad un altro livello, ma addentrarci veramente nell'aspetto relazionale che è stato nel secondo piano anche negli altri film. Come se Mike avesse un'intensa relazione al centro di questo progetto, insieme a tutte le altre cose, non lo abbiamo mai fatto prima.
Il film Magic Mike, uscito nel 2012, si ispirava liberamente al passato di Channing Tatum che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come stripper a Tampa, in Florida. Il lungometraggio ha incassato 170 milioni di dollari ai box office.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Collider