Magic: Legends annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One
Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato Magic: Legends, MMO ispirato al gioco di carte di Wizards of the Coast
Magic: Legends sarà ambientato nei piani dimensionali di Magic: The Gathering, il gioco di carte di Wizards of the Coast. I giocatori potranno vestire i panni di un Planeswalker, un mago in grado di muoversi tra i diversi piani e di evocare potenti creature. Queste le parole di Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment:
È un periodo incredibile per i fan di Magic: The Gathering. Anche noi lo siamo e quindi siamo entusiasti di collaborare ancora con Wizards of the Coast. Con il suo mondo vivido e immersivo e il suo soddisfacente sistema di evocazioni Magic rappresenta un'ambientazione perfetta per un MMO action RPG, nella quale immergersi in un'epica avventura fantasy per i prossimi anni.
Cryptic Studios è noto per realizzare giochi tratti da franchise che ama e questa non è un'eccazione. Abbiamo messo in piedi un team di sviluppatori talentuosi che sono incredibilmente appassionati di Magic: The Gathering e hanno una grande conoscenza del franchise. Siamo elettrizzati per l'opportunità di portare in vita il multiverso in un modo che gli appassionati non hanno mai sperimentato.
Fonte: Gematsu