Magic Johnson non ha intenzione di vedere la serie Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty

Il campione Magic Johnson ha svelato che non è interessato alla serie Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty, il progetto di Adam McKay sulla sua ex squadra di basket

Condividi
La storia dei Los Angeles Lakers verrà raccontata nella nuova serie Winning Time, ma Magic Johnson ha già rivelato che non ha intenzione di vedere gli episodi in arrivo sugli schermi di HBO Max.

La star dell'NBA, rispondendo a una domanda di TMZ, ha infatti spiegato di non essere interessato al progetto diretto da Adam McKay e scritto da Max Borenstein. Il campione ha sottolineato:

Non la sto aspettando. Non aggiungerò altro.

Johnson ha inoltre ricordato che ci sono altri due progetti, di cui uno che può contare sul suo coinvolgimento, ispirati alla storia della squadra dei Lakers:

Abbiamo altri show in arrivo. Io ne ho uno, poi c'è quello su Jeanie Buss che verrà distribuito da Showtime. Quelli sono i progetti di cui sto attendendo l'arrivo.

La serie di dieci episodi debutterà su HBO il prossimo marzo, con John C. Reilly nel ruolo dell'ex presidente dei Lakers, Jerry Buss, Quincy Isaiah nei panni di Earvin “Magic” Johnson e Solomon Hughes in quelli di Kareem Abdul-Jabbar.

Nel cast ci sono anche Brett Cullen nella parte di Bill Sharman, Lola Kirke che sarà Karen West, Sarah Ramos nei panni di Cheryl Pistono, Jason Segel nel ruolo di Paul Westhead, Michael Chiklis che interpreta Red Auerbach, Sally Field che sarà Jessie Buss, Adrien Brody nei panni di Pat Riley, John C. Reilly che avrà la parte di Jerry Buss, Jason Clarke quella di Jerry West, Quincy Isaiah che interpreta Magic Johnson, Solomon Hughes che interpreta Kareem Abdul-Jabbar, Gaby Hoffman nel ruolo di Claire Rothman, Hadley Robinson che ha il ruolo di Jeanie Buss, DeVaughn Nixon nei panni di Norm Nixon, Molly Gordon che sarà Linda Zafrani, Rob Morgan che ha il ruolo di Earvin Johnson Sr, Spencer Garrett che sarà Chick Hearn, Kirk Bovill nei panni di Donald Sterling, Delante Desouza in quelli di Michael Cooper, Stephen Adly Gurgis che sarà Frank Mariani, Tamera Tomakili nei panni di Earletha “Cookie” Jelly, Joey Brooks che sarà Lon Rosen e Bo Burnham nei panni di Larry Bird.

Che ne pensate della scelta di Magic Johnson di non vedere Winning Time? Lasciate un commento!

Fonte: ET Canada

Continua a leggere su BadTaste