Magi: The Labyrinth of Magic, la fine a ottobre

Shinobu Ohtaka, autore di Magi: The Labyrinth of Magic, ha annunciato la fine del suo manga più famoso...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Shinobu Ohtaka, autore di Magi: The Labyrinth of Magic, ha rivelato sul numero della rivista Weekly Shonen Sunday uscito a inizio agosto che il suo manga è ormai giunto all'arco narrativo finale. La conclusione della serie targata Shogakukan e distribuita in Italia da Star Comics è dunque prevista per ottobre, con le parole del sensei che confermano l'annuncio che vi abbiamo riportato circa un anno fa.

Il manga ha debuttato tra le pagine di Weekly Shonen Sunday nel 2009 e ha visto lo scorso 15 luglio l'uscita del 30° tomo; nel nostro paese la casa editrice perugina rilascerà il 27° volumetto il prossimo 21 settembre. Il quinto tankobon di Magi: Adventure of Sinbad, lo spin-off di Yoshifumi Otera, è invece arrivato sugli scaffali delle nostre fumetterie lo scorso 17 agosto, sempre grazie a Star Comics.

[gallery columns="2" size="large" ids="124415,124416"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste