Magi: The Labyrinth of Magic giunge alla conclusione
Dopo otto anni, in Giappone sta per giungere all'epilogo il manga Magi: The Labyrinth of Magic
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il 18 ottobre, sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shonen Sunday, verrà pubblicato il 370° capitolo di Magi: The Labyrinth of Magic, che metterà la parola fine al manga di Shinobu Ohtaka dopo più di otto anni di pubblicazioni. L'opera si concluderà dunque con il 37° tankobon pubblicato da Shogakukan, che sarà in seguito proposto nell'edizione italiana da Star Comics.
Magi: The Labyrinth of Magic ha generato nel 2013 lo spin-off Magi: Adventure of Sinbad (anch'esso pubblicato nel nostro Paese da Star Comics) e due serie animate.
Continua a leggere su BadTaste
Il protagonista è Aladdin, un bambino vagabondo che di elemosina, ma che grazie al suo flauto magico può evocare il djinn Ugo, una creatura gigante in grado di proteggerlo da qualunque minaccia, anche se è incredibilmente timido quando è al cospetto di una ragazza. Aladdin incontra Alibaba, e i due viaggeranno per il mondo alla ricerca di dungeon da esplorare e di tesori...
Fonte: Adala News