Maggiori indiscrezioni sullo stop a Jurassic Park 4

Il fansite di Jurassic Park IV svela maggiori dettagli sullo stop al film, e conferma che la produzione è stata solo rallentata, non cancellata...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La notizia di questa mattina dello stop a Jurassic Park 4 ha lasciato tutti desiderosi di maggiori informazioni e dettagli sulla vicenda.

Per il momento non è stato ancora confermato o smentito nulla, ma ora il fansite JurassicPark4-Movie.com cita una fonte legata alla produzione che svela alcune indiscrezioni su quanto sta accadendo.

A quanto pare il film non è stato cancellato, ma semplicemente "fermato temporaneamente" per una "ristrutturazione" da parte dello studio. Lo script è a posto e il regista Colin Trevorrow è ancora saldamente a capo del progetto, mentre l'80% del lavoro dell'art department è già stato completato. Ma la Universal vorrebbe realizzare il "film più epico possibile", il che a quanto pare ha creato disaccordi tra lo studio e la troupe, causando l'allontanamento di alcuni degli artisti coinvolti e di alcuni membri del team di produzione. Probabilmente il problema principale è legato alle tempistiche: manca infatti solo un anno all'uscita del film, e ancora non c'è un cast. E' insomma molto probabile che, quando il progetto ripartirà, il primo vero cambiamento che verrà apportato sarà alla data di uscita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del Forum Cinema.

Il film è stato scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver (autori di L'Alba del Pianeta delle Scimmie).

Jurassic Park IV doveva uscire 13 giugno 2014 negli USA.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste