A maggio arriva Trees di Warren Ellis e Jason Howard Trees

Warren Ellis e Jason Howard sono al lavoro su una nuova serie di fantascienza per la Image Comics: Trees.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Warren Ellis e Jason Howard sono al lavoro già da tempo a una nuova serie per la Image Comics: Trees. Il primo numero è previsto per il mese di maggio, quando Ellis ha rivelato augurarsi, saranno almeno già pronti sei numeri del primo arco narrativo.
Il promo del numero 1 recita:

“Dieci anni dopo l'atterraggio. In ogni parte del pianeta. Non fecero nulla, rimanendo sulla superficie della Terra come alberi, esercitandovi la loro silenziosa pressione come se non ci fosse nessuno qui e niente sotto i piedi. Dieci anni da quando abbiamo imparato che esiste vita intelligente nell'universo ma loro non ci riconoscono come intelligenti o vivi.”

Si può evincere dal testo sopra, che si tratta di un fumetto fantascientifico che lo scrittore inglese ha impostato con un finale aperto e secondo l'accoglienza del pubblico, potrebbe diventare una serie a lungo termine. Ellis ha spiegato infatti che sarà formato da uno storyarc di otto numeri che daranno poi il via a un nuovo racconto attraverso un meccanismo che dovrebbe garantire a Trees una vita editoriale complessiva di almeno qualche anno.

[gallery ids="10802,10803"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste