Mafia: Definitive Edition si mostra in un lungo trailer dal PC Gaming Show 2020

Durante il PC Gaming Show tenutosi lo scorso week end, 2K e Hangar 13 hanno mostrato un nuovo lungo trailer per Mafia: Definitive Edition

Condividi

Durante il PC Gaming Show tenutosi lo scorso week end, 2K e Hangar 13 hanno mostrato un nuovo lungo trailer per Mafia: Definitive Edition.

Si tratta di un remake completo del primo storico capitolo, e proprio per questo non è stato reso subito disponibile in occasione del reveal dello scorso 19 maggio, come invece accaduto con Mafia II e Mafia III.

Proprio per i lavori di restauro completo, il remake del primo capitolo costerà leggermente più degli altri quando arriverà sugli scaffali il prossimo 28 agosto, il prezzo previsto è infatti di 39,99€. Sarà comunque incluso all'interno della Mafia Trilogy, nel caso vogliate risparmiare e portarvi a casa tutta la saga di Hangar 13.

Il titolo supporterà la risoluzione a 4K e, come potete vedere nel filmato qui sopra, Hangar 13 è riuscita nell'arduo compito di rendere il primo capitolo visivamente omogeneo all'ultimo, nonostante i quasi vent'anni sulle spalle.

Siete emozionati per il ritorno di Mafia? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che oltre che su PC, Mafia:Definitive Edition arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 28 agosto. Di seguito la sinossi uffficiale:

Dopo un casuale incontro con dei mafiosi, il tassista Tommy Angelo resta a suo malgrado invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste