Maestro: il bacio tra Bradley Cooper e Matt Bomer sul set del biopic di Bernstein

Sono online foto e video dal set di Maestro a New York City: ecco il bacio tra Bradley Cooper e Matt Bomer nel biopic di Leonard Bernstein

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono in corso a New York City le riprese di Maestro, il biopic di Leonard Bernstein scritto, diretto e interpretato da Bradley Cooper e prodotto da Netflix. La produzione si è svolta lunedì a Central Park, dove è stato girato un momento piuttosto intimo tra il protagonista e Matt Bomer: un bacio.

Bomer nel film interpreta un clarinettista con cui Bernstein ebbe una storia d'amore. Sebbene non l’abbia mai ammesso pubblicamente in vita, Bernstein era gay ed ebbe numerose relazioni con uomini, cosa di cui la moglie era a conoscenza. Nel 1976 i due si lasciarono, Bernstein andò a vivere con un uomo, ma l’anno dopo tornò dalla moglie per prendersi cura di lei dopo che le venne diagnosticato un cancro ai polmoni. Il compositore morì nel 1990.

Trovate diverse immagini su Just Jared e il Daily Mail.

https://www.youtube.com/watch?v=yZtxrYX4ujg

Negli ultimi giorni Cooper è stato visto anche sul set assieme a Carey Mulligan, che interpreta la moglie di Bernstein. I due erano irriconoscibili, truccati nelle versioni "anziane" dei loro personaggi:

MAESTRO: LA TRAMA

Maestro racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, una storia che abbraccia oltre 30 anni – dal loro incontro nel 1946 a una festa e poi continuata attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.

Il film attraverserà trent’anni della vita del grande compositore e direttore d’orchestra, dal suo debutto nella New York Philarmonic a soli 25 anni fino a quando compose la colonna sonora di Fronte del porto di Elia Kazan, che gli valse una nomination all’Oscar.

Alla sceneggiatura lo stesso Cooper assieme a Josh Singer (Il caso Spotlight). Alla produzione nomi altisonanti come Martin Scorsese, Steven Spielberg, Kristie Macosko Krieger, Fred Berner e Amy Durning.

Continua a leggere su BadTaste