Mae Whitman sarà la star della comedy musicale Up Here

Sarà Mae Whitman la protagonsista della nuova serie Up Here, prodotta per Hulu, ecco i dettagli

Condividi

Mae Whitman, dopo la fine di Good Girls su NBC in cui aveva la parte della giovane madre single Annie, ha ottenuto il ruolo da protagonista in una nuova serie: Up Here, progetto destinato a Hulu.

L'attrice dovrà quindi mettere alla prova le proprie dote vocali in occasione del progetto che è stato scritto da Steven Levenson (tick, tick... BOOM!) e Danielle Sanchez-Witzel (The Carmichael Show).

Gli otto episodi che compongono la prima stagione saranno ambientati a New York, nel 1999. Al centro della trama ci sarà una coppia che si innamora mentre cerca di superare le proprie paure e fantasie nella propria testa.
Mae Whitman, che in passato è stata inoltre a lungo tra le star di Parenthood, avrà il ruolo di Lindsey, che si trasferisce da una cittadina di provincia del Vermont alla Grande Mela per scoprire chi è realmente.

Le canzoni originali saranno composte da Robert Lopez e Kristin Anderson-Lopez, già autori dei brani del film Frozen - Il Regno di Ghiaccio. Alla regia, invece, ci sarà Thomas Kail (Hamilton).

Che ne pensate della scelte di Mae Whitman come star di Up Here? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste