Madonna parla del suo biopic e di quando rifiutò una parte in Matrix
Madonna ha partecipato allo show di Jimmy Fallon e svelato il motivo per cui dirigerà il suo biopic e di quando rifiutò una parte in Matrix
La gente ha cercato di scrivere film su di me, ma sono sempre stati uomini... ugh. La Universal mi mandò uno script e volevano la mia benedizione a riguardo. Lo lessi ed era una delle cose più orribili, superficiali, tremende che avessi mai letto. E poi ho scoperto che - non dirò il suo nome ma è un vero misogino - doveva dirigerlo, e ho pensato: "Ma perché questa gente vuole fare un film su di me?" Non c'era nulla di vero in quella sceneggiatura. L'uomo che stava dirigendo il film non aveva alcuna conoscenza delle donne, non le apprezzava, non le rispettava. Mi è capitato un paio di volte, ho dovuto chiamare i dirigenti degli studios, i miei agenti... e minacciarli che mi sarei piazzata davanti alle entrate dei loro uffici per protestare, trasformando le loro vite in un inferno, se l'avessero fatto. E tuttavia continuavano a non prendermi sul serio.
Mi pento di aver rifiutato la parte di Catwoman, era veramente forte. Showgirls? No.
Ho anche rifiutato una parte in The Matrix - riuscite a crederci? Volevo ammazzarmi. È uno dei migliori film mai fatti. Una piccola parte di me si pente totalmente di quel momento nella mia vita in cui ho rifiutato la parte.
L'idea è che la parte in questione fosse quella di Trinity, poi andata a Carrie-Anne Moss.
Potete vedere il video qui sotto:https://www.youtube.com/watch?v=qZkKj3QHQPQ