Madonna al lavoro con Diablo Cody su una sceneggiatura

Madonna e Diablo Cody stanno lavorando a una sceneggiatura insieme: quale sarà il prossimo progetto della cantante?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Madonna ha rivelato in un video su Instagram di essere nuovamente al lavoro su un progetto cinematografico, e questa volta con la sceneggiatrice Diablo Cody (Juno, Tully).

Nel filmato, in bianco e nero, Madonna e Diablo Cody si trovano su un divano e discutono di un progetto incentrato sulla musica. "Quando la musica inizia, quale canzone sentiamo?" chiede la popstar alla sceneggiatrice. "Sono tutti dettagli importanti. Sono importanti." Sul tavolo vediamo vari quaderni e fogli. Nel video sentiamo anche le due discutere di un abito indossato una volta dalla cantante, che menziona una giarrettiera, l'iconico reggiseno a cono e un cappotto a doppiopetto.

La didascalia del video recita: "Quando sei bloccata in casa con diversi acciacchi, cosa fai? Scrivi una sceneggiatura con Diablo Cody riguardo [emoji di film e musica]!"

Pochi giorni fa il contratto di Madonna con la Interscope Records (un'etichetta di Universal Music Group), che comprendeva tre album, è giunto a conclusione dopo l'uscita di MDNA (2012), Rebel Heart (2015) e Madame X (2019). Prossimamente la vedremo al fianco di Missy Elliot nel remix di Levitating di Dua Lipa, che farà parte del nuovo album di remix di quest'ultima, Club Future Nostalgia: The Remix Album.

C'è chi pensa che il progetto menzionato nel video sia un biopic della popstar.

View this post on Instagram

A post shared by Madonna (@madonna)

Continua a leggere su BadTaste