Madeleine Stowe nel pilot di "Revenge"
L'attrice sarà tra i protagonisti del nuovo progetto della ABC
Condividi
Madeleine Stowe farà parte di "Revenge", nuovo pilot della ABC incentrato su una giovane e misteriosa donna, Emily Thorn/Amanda Clarke (Emily VanCamp), che viene benevolmente accolta in una comunità situata negli Hamptons, che però ignora che lei è lì solo per vendicarsi delle persone che hanno distrutto la sua famiglia.
Oltre alla Stowe, anche l'attore Henry Czerny (The Tudors) è stato scritturato per far parte del progetto, e darà il volto al marito di Victoria, Conrad.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
La Stowe sarà la matriarca della famiglia e grande mediatrice sociale Victoria Grayson, che è anche la responsabile della distruzione impietosa cui è stato sottoposto Kevin Clarke, padre di Amanda, e dell'ostracismo di sua figlia in una casa-famiglia. Ma Victoria, ignara del fatto che Emily sia in realtà Amanda, la accoglie volentieri come sua nuova amica e vicina di casa.
Mike Kelley (Swingtown) è autore e produttore esecutivo del pilot; Marty Bowen e Wyck Godfrey (The Twilight Saga) saranno anche loro produttori esecutivi, mentre Phillip Noyce (Salt, Patriot Games) sarà il regista.