Made in Abyss: annunciata la nuova stagione dell'anime

Nel corso di un evento in occasione dell'uscita del film animato Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei è stata annunciata una serie sequel dell'anime.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Nel corso di un evento in occasione dell'uscita del film animato Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei (Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul) è stata annunciata una serie sequel dell'anime. All'evento erano presenti i doppiatori originali Miyu Tomita (Riko), Mariya Ise (Regu), Shiori Izawa (Nanachi) e Inori Minase (Prushka). Il sito ufficiale ha inoltre pubblicato un promo, che potete trovare qui sopra, e che anticipa l'arrivo delle nuove puntate.

La serializzazione del manga è iniziata nel 2012, ed è tutt'ora in corso. L'anime tratto dal manga, invece, ha avuto una prima stagione andata in onda per tredici episodi nel 2017. In seguito sono stati diffusi due lungometraggi riassuntivi intitolati Tabidachi no Yoake (Journey's Dawn) e Hourou Suru Tasogare (Wandering Twilight).

CORRELATO A MADE IN ABYSS: IL SEQUEL DELL'ANIME:

Lo scorso anno abbiamo intervistato sulle pagine dell'area Comics Akihito Tsukushi, autore del manga, che a proposito della nascita del progetto ci ha detto:

Com’è nata l’idea alla base di “Made in Abyss”? E a cosa si è ispirato per creare questo mondo fantastico e terribile?

Sono molto appassionato del videogame di ruolo “Wizardry”. È stato questo a farmi “entrare nel tunnel”! [Ride] In questo gioco è possibile creare il proprio mondo, il che mi ha ispirato a farlo con matita e penna. Ci sono altre cose che mi hanno influenzato per dare vita a “Made in Abyss”, ma non posso rivelarle perché sarebbe uno spoiler sul futuro della serie.

Potete leggere il resto dell'interessante intervista sulle pagine dell'area Comics.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: MAL

Continua a leggere su BadTaste