Made for Love: Caleb Foote promosso a series regular per la seconda stagione della serie HBO Max

Dopo aver ricoperto il ruolo di guest star nella prima stagione, Caleb Foote tornerà in Made for Love come series regular

Condividi

Caleb Foote, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di guest star nella serie originale d HBO Max Made for Love, tornerà per la seconda stagione come series regular.

Foote interpreta Bennett Hobbes, il fedele assistente esecutivo e collaboratore del miliardario magnate della tecnologia Byron Gogol (Billy Magnussen), che innesta un chip di controllo 'Made for Love' nel cervello di sua moglie Hazel Green (Cristin Milioti).

Basato sul romanzo di Alissa Nutting, Made for Love è una storia di amore e divorzio molto toccante e cinica. La prima stagione ha visto Hazel in fuga dopo dieci anni di asfissiante matrimonio con Byron Gogol. Dopo aver scoperto che il marito le ha impiantato il chip Made for Love, Hazel fugge nella sua città natale nel deserto per rifugiarsi con l'anziano padre vedovo Herbert (Ray Romano) e la sua partner sintetica, Diane. Oltre a Foote, Milioti, Magnussen e Romano, la prima stagione di Made for Love ha visto protagonisti Dan Bakkedahl, Noma Dumezweni e Augusto Aguilera. Made for Love è stato recentemente nominato per un Primetime Emmy per Outstanding Cinematography for a Single-Camera Series (mezz'ora).

Foote è apparso recentemente nel ruolo di Eddie Cleary nella serie comedy targata ABC The Kids Are Alright. Ha recitato nella serie limitata di FX, vincitrice di un Emmy Award, American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, così come in American Horror Story: Cult, ed è stato guest-star in serie come in 9-1-1, All Rise, NCIS e Grey's Anatomy. Sul palco, Foote è il destinatario del San Diego Theatre Critics Circle's 2017 Craig Noel Award per l'Outstanding Male Performance in a Play per il suo ruolo principale in Hand to God. Ha anche avuto un ruolo di supporto in Zoot Suit al Mark Taper Forum. Foote ha ricevuto un BFA in recitazione dall'Università del Michigan.

Sul palco, Foote è stato premiato con il Craig Noel Award 2017 del San Diego Theatre Critics Circle per l'eccezionale performance maschile in un'opera teatrale per il suo ruolo principale in Hand to God. Ha anche avuto un ruolo di supporto in Zoot Suit al Mark Taper Forum. Foote ha ricevuto un BFA in recitazione dall'Università del Michigan.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste