Nicolas Cage sarà John Madden nel nuovo dramma biografico di David O. Russel

Nicolas Cage sarà il volto di John Madden per il nuovo dramma biografico di David O. Russel per Amazon MGM

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Da Variety veniamo a sapere che Nicolas Cage sarà John Earl Madden nel nuovo film biografico di David O. Russel intitolato, appunto, Madden.

Sembra infatti che Nicolas Cage - dopo che erano stati presi in considerazione nomi come Will Ferrell e Hugh Jackman - sia confermato per interpretare John Madden, noto allenatore di football americano e iconico telecronista sportivo statunitense venuto a mancare nel 2021. 

Ecco le parole di David O. Russel in merito:

Nicolas Cage, uno dei più grandi e straordinari attori in circolazione, sarà il volto di colui che incarna il meglio dello spirito Americano per quando riguarda l’originalità, il divertimento e la determinazione nel raggiungere i nostri traguardi e nel dimostrare che tutto è possibile: la nostra leggenda nazionale, John Madden. 

Insieme allo stile trasgressivo, alla concentrazione e all’individualismo portato avanti dalla figura di Al Davis, allenatore degli Oakland Raiders, questo film sarà un film sulla gioia, l’umanità e il genio di John Madden, nel contesto dei ruggenti, stupendi e ricchi di inventiva anni ’70.

Il dramma biografico, diretto, prodotto e scritto da David O. Russel, sarà realizzato per Amazon MGM.

Cosa ne pensate di questo casting? Quanto attendete il prossimo progetto di David O. Russel? Fatecelo sapere e non dimenticate di seguirci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste