Madame Web, Sydney Sweeney parla per la prima volta del ruolo: "Sto ordinando un mucchio di fumetti"

Sydney Sweeney ha parlato per la prima volta del suo ruolo ancora avvolto nel mistero nel film Marvel di Madame Web prodotto dalla Sony.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Variety, Sydney Sweeney ha parlato per la prima volta del suo ruolo ancora avvolto nel mistero nel film Marvel di Madame Web prodotto dalla Sony.

L'attrice ha ammesso di essere impegnata a prepararsi al ruolo:

Sto ordinando un mucchio di fumetti, c'è tantissimo da imparare. Sono sempre stata una grandissima fan dell'Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardando tutti i film ed è da tutta la vita che amo quel mondo, perciò poterne far parte è una cosa veramente incredibile.

Sydney Sweeney è nota per il suo ruolo di Cassie Howard nella serie di Euphoria, ma è anche apparsa in The White Lotus e al cinema in C’era una volta… a Hollywood.

Al film di Madame Web hanno lavorato i due sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless che avevano già lavorato per lo studio al film di Morbius con Jared Leto. La regia, proprio come si vociferava, è stata affidata s S.J. Clarkson, la regista di alcuni episodi di Jessica Jones, The Defenders e Collateral.

Continua a leggere su BadTaste