Madame Web: Sydney Sweeney era nervosa all'idea di lavorare con Dakota Johnson: "È così sexy!"

Sydney Sweeney ha confessato di aver provato un certo nervosismo all'idea di condividere lo schermo con Dakota Johnson in Madame Web.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sydney Sweeney ha confessato a Variety durante una recente intervista di aver provato un certo nervosismo all'idea di condividere lo schermo con Dakota Johnson in Madame Web.

Presente sul red carpet dell'11th annual LACMA Art + Film Gala, l'attrice ha spiegato di esser sempre stata una fan della collega:

Ero un po' nervosa... devo dire che al liceo andai a vedere 50 sfumature, i miei genitori non volevano, ma io lo feci comunque. Sono una sua grande fan, la trovo così sexy.

Sulla possibilità di aver condiviso queste sue sensazioni sul set, l'attrice ha risposto:

No! Ma Dakota, sei sexy e ho amato lavorare con te.

Madame Web sarà al cinema il 6 ottobre 2023

Il personaggio nei fumetti ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n° 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità e doti psichiche che le permettono di apparire alle persone in forma astrale.

Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste