Madame Web: la regista motiva l'assenza di molti flashback dedicati a Ezekiel Sims
Madame Web non ha dedicato molto spazio al suo protagonista: la regista motiva l'assenza di flashback dedicati a Ezekiel Sims
Dopo le dichiarazioni sull’universo (non) condiviso e sui mancati collegamenti di Madame Web agli altri film Sony dedicati allo Spider-verso, è chiaro che il focus del film sia stato fin dall’inizio un altro: il percorso dei personaggi e della protagonista.
La regista del film, S.J. Clarkson, ha parlato a Comicbook.com proprio di questo, affermando quanto abbiano preferito mostrare solo il necessario:
Vorresti dedicargli più tempo, tutto il tempo possibile, ma al tempo stesso devi fare in modo che il film scorra bene e che la trama si muova in avanti il più velocemente possibile. Sia io che Tahar (Sims) ne abbiamo parlato a lungo, quanto del passato del personaggio potevamo inserire e quanto effettivamente mostrare sullo schermo.
Madame Web è al cinema dal 14 febbraio 2024. Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!