Madame Web: le prime reazioni della stampa per il cinecomic Marvel con Dakota Johnson

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo le prime proiezioni stampa di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson, sono online le reazioni a caldo.

La pellicola, ricordiamo, sarà al cinema a partire da domani in Italia, mentre negli Stati Uniti arriverà il 16 febbraio.

In attesa delle recensioni (compresa quella di Badtaste.it), vi proponiamo alcune delle prime reazioni qui di seguito:

"Era meglio Morbius".

"Madame Web è un caos imbarazzante. Star di talento sprecate per quello che è probabilmente il peggior film di supereroi mai visto. Pieno di dialoghi atroci, montaggio imbarazzante e una struttura ridicola generale. Sono rimasto seduto basito all'idea che qualcuno lo avesse approvato. I meme lo riscatteranno".

"Madame Web va benissimo. Non c'è molto da dire, le protagoniste incantano. Dakota è una strega stramba. Il misto slasher / Final Destination con i supereroi si sente, ma non ha molta sostanza. Non è un disastro. Niente di che".

https://twitter.com/BookBlerd/status/1757296772257661246

"Sfortunatamente, non è stato un grande intrattenimento. Madame Web è pieno di occasioni sprecate e non solo per ragioni ovvie".

https://twitter.com/bneilschultz/status/1757294083096089020

"Ho visto Madame Web ed è stato brutto. Ho cercato di dargli una possibilità, ma purtroppo è stato realizzato con mano scarsa. Il cast è strepitoso, ma le interpretazioni sono state sicuramente deludenti".

https://twitter.com/cocognz/status/1757299586945974349

"Madame Web è l'ennesima delusione nell'Universo Sony. Dakota Johnson spicca, ma sfortunatamente lo stesso non vale per il resto del cast. Non è brutto come mi aspettavo, ma non riesce ad essere neanche un film dignitoso".

"Madame Web supera le aspettative! Alcuni dialoghi sono troppo dozzinali, troppo invadente l'inserimento di prodotti a scopo commerciale e forse doveva essere ripulito un po', ma il cast ha fatto magie con quello che aveva a disposizione. La chimica è fantastica e i costumi sono bellissimi".

"Madame Web è goffo, scritto male, sciatto e pieno di montaggio e interpretazioni mediocri. Anche se con una bella fotografia e un'idea alla base interessante, non è possibile salvarlo a causa della sua terribile realizzazione".


Madame Web sarà al cinema il 14 febbraio 2024. Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Cosa ne pensate delle prime reazioni per Madame Web? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste