Madame Web: le prime reazioni della stampa per il cinecomic Marvel con Dakota Johnson
Dopo le prime proiezioni stampa di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson, sono online le reazioni a caldo.
In attesa delle recensioni (compresa quella di Badtaste.it), vi proponiamo alcune delle prime reazioni qui di seguito:
morbius was better
— Matt Ramos (@therealsupes) February 13, 2024
"Era meglio Morbius".
#MadameWeb is an embarrassing mess. Talented stars wasted on probably the worst comic book movie I have ever seen. Filled with atrocious dialogue, awkward editing, & all around laughable structure. I sat there baffled scene by scene someone approved this. The memes will redeem it pic.twitter.com/wwxBZmzf1f
— Cris Parker (@3CFilmss) February 13, 2024
"Madame Web è un caos imbarazzante. Star di talento sprecate per quello che è probabilmente il peggior film di supereroi mai visto. Pieno di dialoghi atroci, montaggio imbarazzante e una struttura ridicola generale. Sono rimasto seduto basito all'idea che qualcuno lo avesse approvato. I meme lo riscatteranno".
#MadameWeb is totally fine. There’s really not a lot to say here. The leads are charming. Dakota Johnson is a witchy weirdo. The slasher/FINAL DESTINATION meets superheroes vibes are there. But there’s just not a whole lot to it. Not a disaster. Just kinda there. pic.twitter.com/HVf1jsUBnO
— James Preston Poole (@JamesPPoole) February 13, 2024
"Madame Web va benissimo. Non c'è molto da dire, le protagoniste incantano. Dakota è una strega stramba. Il misto slasher / Final Destination con i supereroi si sente, ma non ha molta sostanza. Non è un disastro. Niente di che".
https://twitter.com/BookBlerd/status/1757296772257661246"Ho visto Madame Web ed è stato brutto. Ho cercato di dargli una possibilità, ma purtroppo è stato realizzato con mano scarsa. Il cast è strepitoso, ma le interpretazioni sono state sicuramente deludenti".
https://twitter.com/cocognz/status/1757299586945974349"Madame Web è l'ennesima delusione nell'Universo Sony. Dakota Johnson spicca, ma sfortunatamente lo stesso non vale per il resto del cast. Non è brutto come mi aspettavo, ma non riesce ad essere neanche un film dignitoso".
#MadameWeb exceeds expectations! Some of the dialog is cheesy AF, some heavy-handed product placement, and probably couldve been tidied up a bit more. But the cast really work magic with what they had, their chemistry is a lot of fun, and the suits look great pic.twitter.com/UZoD5irjQx
— K.E.V.I.N. Fenix (@FenixDy) February 13, 2024
"Madame Web supera le aspettative! Alcuni dialoghi sono troppo dozzinali, troppo invadente l'inserimento di prodotti a scopo commerciale e forse doveva essere ripulito un po', ma il cast ha fatto magie con quello che aveva a disposizione. La chimica è fantastica e i costumi sono bellissimi".
#MadameWeb is a clunky, poorly-written, messy, and sloppy movie packed with some mediocre editing and performances.
— The Hollywood Handle (@HollywoodHandle) February 13, 2024
Even though it had solid cinematography and an interesting concept, it couldn't be saved due to its terrible execution.
Full review dropping at 9am. 🕸️ pic.twitter.com/i2mGhchJzI
"Madame Web è goffo, scritto male, sciatto e pieno di montaggio e interpretazioni mediocri. Anche se con una bella fotografia e un'idea alla base interessante, non è possibile salvarlo a causa della sua terribile realizzazione".
Madame Web sarà al cinema il 14 febbraio 2024. Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.
Cosa ne pensate delle prime reazioni per Madame Web? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!