Madame Web: un nuovo sguardo al cinecomic grazie a un poster e all'etichetta di una bibita

Ecco un paio di nuove immagini promozionali di Madame Web, il cinecomic Sony in arrivo il 16 febbraio al cinema...

Condividi

Di Madame Web, il cinecomic Sony in arrivo il 16 febbraio al cinema con protagoniste Dakota Johnson, Sydney Sweeney e Isabela Merced, abbiamo già visto il primo trailer e una featurette.

Ora, grazie a X, l'ex Twitter, arrivano un paio di nuove immagini promozionali, nello specifico di un poster e di una bibita.

Madame Web – La trama

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web sarà al cinema il 16 febbraio 2024. Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste