Madame Web: la Sony pronta a mettere in cantiere il nuovo cinecomic?
Dopo quasi tre anni la Sony Pictures è pronta a mettere in cantiere un film su Madame Web ambientato nell’universo di Spider-Man.
Dopo un silenzio durato mesi e mesi, qualcosa sembra muoversi all'orizzonte. Come riportato da Charles Murphy, che in termini di produzioni cinematografiche può dirsi una fonte molto affidabile, sembra che lo studio sia pronto a iniziare la produzione quest'anno dopo già scelto dove girare il film.
Ricordiamo che la regia potrebbe essere stata affidata s S.J. Clarkson, la regista di alcuni episodi di Jessica Jones, The Defenders e Collateral.
Also sounds like Sony is planning to get Madame Web going this year. Have a location but no dates yet. I'll update when I have all the details.
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) January 19, 2022
Anche nota come Cassandra Webb, Madame Web è stata creata da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità (come quelle psichiche) che le permettono di apparire alle persone in forma astrale. Oltre ai fumetti è apparse anche nella serie animata di Spider-Man.
Cosa ne pensate di un film su Madame Web? Ditecelo nei commenti!