Isabela Merced si dice abbastanza fiera di Madame Web: "Adoro i film kitsch come Catwoman"

Isabela Merced è dispiaciuta per il flop di Madame Web, ma allo stesso tempo si dice orgogliosa del prodotto kitsch che è uscito

Condividi

Madame Web, lo sappiamo, è stato massacrato dalla critica ed è andato male anche al botteghino. Molto si è parlato di quel film e tutti coloro che hanno partecipato, in un modo o nell'altro, hanno puntato il dito contro altri/altro per il flop: dai commenti di internet alla sceneggiatura scadente.

Ospite del podcast Happy Sad Confused  Isabela Merced, interprete di Anya Corazon, parla della sua esperienza nel film:

La chat di gruppo è stata una spasso, con tutti quei tweet e meme che uscivano, devo ammetterlo.

Continua:

Ma allo stesso tempo, c'è stato un retrogusto amaro, perché ci sono state persone che hanno lavorato duramente e magari questa era la loro opportunità per avere un grande successo, e non posso fare a meno di pensare a quelle persone che hanno dato il massimo. Sono abbastanza fortunata da avere altre opportunità in questo momento, ma mi dispiace per le altre persone che hanno messo tutte loro stesse in questo film. In generale, visto che ci sono così tanti parti dell'ingranaggio da far funzionare, anche se hai buone buone intenzioni, magari qualcun altro potrebbe non capire l'incarico.

L'attrice ha concluso dicendo che ama i film kitsch e, anche se Madame Web non è stato un blockbuster ben fatto e di successo, il pubblico può comunque apprezzarlo:

Amo i film kitsch. Onestamente, adoro The Room, Flubber, Catwoman. Questi sono i miei preferiti, quindi sono un po' orgogliosa di questo, in quel senso.

Attualmente Merced sta lavorando in un altro film di supereroi: Superman di James Gunn!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste