Madame Web: delle foto dal set potrebbero aver anticipato qualcosa sulla trama

Online sono approdate delle foto provenienti dal set newyorkese di Madame Web che potrebbero contenere spoiler sulla trama

Condividi

Spoiler Alert

Stanno continuando a New York le riprese di Madame Web, il cinecomic Sony con protagonista Dakota Johnson.

E di recente il profilo Twitter Spider-Man News ha pubblicato in rete due scatti dal set che potrebbero aver anticipato ciò che accadrà nel lungomnetraggio.

Nelle foto vediamo una copertina de Daily Bugle in cui viene fatto sapere che tre ragazze sono probabilmente state rapite, con allegate delle foto non chiarissime con quelle che sembrano essere Isabela Merced, Sydney Sweeney e Celeste O'Connor. Sebbene non non siano state confermate ufficialmente le identità dei personaggi, pare che, in base ad alcuni recenti rumour, le attrici potrebbero interpretare rispettivamente Anya Corazon, Julia Carpenter e Mattie Franklin.

Per quanto riguarda l'autore del presunto rapimento ComicBookMovie.com presume possa trattarsi del villain Ezekiel Sims, interpretato da Tahar Rahim.

Potete vedere le immagini qua sotto:

Madame Web sarà al cinema il 6 ottobre 2023

Il personaggio nei fumetti ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n° 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità e doti psichiche che le permettono di apparire alle persone in forma astrale.

Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste