Madame Web: Dakota Johnson e gli altri protagonisti nel poster ufficiale del cinecomic

È online il nuovo poster ufficiale di Madame Web, il cinecomic Sony con protagoniste Dakota Johnson, Isabela Merced, Sydney Sweeney

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà a febbraio Madame Web, il nuovo cinecomic dell'universo Marvel firmato Sony Pictures. Nell'attesa, oggi sono stati lanciati due poster ufficiali, uno con al centro Dakota Johnson e uno che aggiunge anche tutti gli altri protagonisti e le loro controparti, con la tagline "La sua rete collega tutti"

Potete vederle qui sotto:

Madame Web – La trama del film Marvel

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web sarà al cinema il 16 febbraio 2024. Nel cast, oltre a Dakota Johnson, anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Continua a leggere su BadTaste