Madagascar 3 vicino ai cinque milioni in Italia

Con gli incassi di ieri, Madagascar 3: Ricercati in Europa sale a quasi cinque milioni di euro in quattro giorni. Continua a reggere I Mercenari 2...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ottimo sabato per Madagascar 3: Ricercati in Europa in Italia. Il film di animazione della DreamWorks procede nella sua marcia e in quattro giorni si avvicina ai cinque milioni complessivi. Con 1.2 milioni di euro ieri e una media di ben 1500 euro in più di 800 sale, la pellicola arriva a 4.75 milioni di euro e dovrebbe arrivare ai sei milioni entro questa sera (il fattore tempo e rientri non è da sottovalutare).

Calano di circa il 54% gli incassi dei Mercenari 2: la tenuta è accettabile per il genere di film e per quanto effettivamente può incassare - con i 255mila euro di ieri la pellicola Universal ha superato ufficialmente il primo episodio, arrivando a 3.1 milioni di euro. A questo punto sarà interessante vedere quanto impatto avrà Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno (probabilmente parecchio).

Terza posizione come sempre per Biancaneve e il Cacciatore, i circa 50mila euro incassati ieri portano il film Universal a un totale di ben 8.4 milioni di euro, un risultato davvero notevole. Arriva a 11.6 milioni The Amazing Spider-Man, seguito da LOL, che non è ancora arrivato a 300mila euro complessivi.

Domani vi aggiorneremo con i dati del weekend.

Continua a leggere su BadTaste