Madagascar 3 oltre gli otto milioni in Italia!

Oltre otto milioni di euro in sei giorni in Itaia per Madagascar 3: il cartoon DreamWorks continua la sua corsa in attesa dell'uscita del Cavaliere Oscuro - il Ritorno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ottima tenuta ieri per Madagascar 3: Ricercati in Europa, che non dovrebbe essere particolarmente colpito oggi dall'uscita del Cavaliere Oscuro - il Ritorno. Dopo un grande weekend, il film di animazione ieri ha incassato altri 731mila euro (circa 107mila presenze) in 750 sale monitorate, per un totale in sei giorni di ben 8.2 milioni di euro. Di questo passo, il cartoon non avrà troppa difficoltà ad avvicinarsi ai dati dei film precedenti, nonostante un settembre piuttosto affollato (e che include l'uscita di Ribelle).

Seconda posizione per I Mercenari 2, che con 162mila euro in 389 sale arriva a un totale di ben 3.8 milioni di euro: vi ricordiamo che il primo episodio incassò complessivamente meno di tre milioni. Anche in questo caso, la tenuta è decisamente buona.

Molto staccato, invece, il resto della classifica, che vede al terzo posto ancora una volta Biancaneve e il Cacciatore: quasi 35mila gli euro incassati ieri dal film (le multisala del circuito UCI lo proponevano a 3 euro) e un totale che supera gli 8.5 milioni di euro - un risultato davvero buono per un film fantasy.

Continua a leggere su BadTaste