Madagascar 3 in anteprima italiana a Giffoni
Sarà il Giffoni Film Festival a ospitare l'anteprima italiana di Madagascar 3: Ricercati in Europa, in uscita a fine agosto. Ecco i dettagli...
Sarà il Giffoni Film Festival a ospitare l'anteprima nazionale di Madagascar 3: Ricercati in Europa. La proiezione si terrà durante il festival, il 15 luglio, oltre un mese prima dell'uscita del film, prevista per il 22 agosto nel nostro Paese.
"MADAGASCAR 3" IN ANTEPRIMA AL GIFFONI FILM FESTIVAL IL 15 LUGLIO A GIFFONI CON ALE&FRANZ, VOCI DI ALEX IL LEONE E MARTY LA ZEBRA
L'attesissimo “Madagascar 3 – Ricercati in Europa”, il terzo capitolo della fortunata serie animata, sarà presentato in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival il prossimo 15 luglio. Ambientato anche in Italia, per la prima volta in 3D e con migliaia di gag che si susseguono ad una rapidità vorticosa, il terzo atto della milionaria franchise della Dreamworks, arriva dopo i successi internazionali di “Madagascar” (2005) e “Madagascar 2” (2008).
A dare voce al leone Alex e alla zebra Marty, ancora Ale & Franz che saranno presenti a Giffoni proprio in occasione dell’anteprima per incontrare i ragazzi del Festival.
Uno spettacolare circo itinerante, un tentato colpo al casinò di Monte Carlo che ricorda quelli di "Ocean Eleven", nuovi esilaranti personaggi (come l’inflessibile poliziotta francese Chantel DuBois), e tanti luoghi differenti tra cui una Roma turistica e straordinariamente verosimile (tra vespe con mille specchietti retrovisori e perfetti treni della Stazione Termini), sono sole alcune delle novità del terzo capitolo della serie d’animazione diretto in 3D dal trio Eric Darnell, Tom McGrath e Conrad Vernon, che sarà nelle sale italiane il prossimo 22 agosto distribuito dalla Universal Pictures International Italy.
Con "Madagascar 3 - Ricercati in Europa", il Giffoni Film Festival, in programma dal 14 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno), segna il primo grande appuntamento tra le anteprime più prestigiose che andranno ad arricchire il calendario del festival diretto da Claudio Gubitosi.