Mad Men: Tina Fey e Bryan Cranston aiutano Jon Hamm a lasciare lo show

Tina Fey e Bryan Cranston aiutano Jon Hamm a separarsi da Mad Men dopo sette anni di lavoro

Condividi
Domenica sera negli Stati Uniti è andata in onda la premiere della settima e ultima stagione di Mad Men. Il ritorno della serie targata AMC non è stato esaltante ed è stato battuto dagli ottimi ascolti di Game of Thrones.

Intervistato da The Daily Beast, il protagonista Jon Hamm ha parlato dello show, a cui dirà presto addio dopo la fine delle riprese. L'attore, interprete di Don Draper, ha raccontato di aver ricevuto sostegno morale da Tina Fey e Bryan Cranston, due degli attori più famosi della tv, che proprio l'anno scorso hanno visto concludersi gli show di cui erano protagonisti. Fey ha interpretato Liz Lemon nelle sette stagioni di 30 Rock, show da lei creato, mentre Cranston ha dato vita a un personaggio tanto amato come Walter White, leader indiscusso di Breaking Bad.

Sarà difficile dover dire addio a Don?

Questa è stata l'esperienza eccezionale della mia carriera, davvero. E sta per concludersi. Quindi, si, sarà difficile dire addio. Ne ho parlato con Bryan Cranston. Ne ho parlato con Tina Fey. Entrambi hanno interpretato personaggi iconici in tv e hanno dovuto dire loro addio. Mi hanno detto cose tipo, "è uno schifo. E' dura." E io dicevo loro, "lo so, lo so." E loro, "Beh... no, non lo sai. Ma lo scoprirai." 

La prima metà della settima stagione di Mad Men, intitolata “The Beginning,” va in onda sulla AMC la domenica sera. La seconda metà, “The End of an Era”, verrà trasmessa tra un anno.

Fonte: TDB

Continua a leggere su BadTaste