Mad Men, Matthew Weiner: "Siamo rimasti tutti in contatto dopo la fine della serie"

Il creatore della serie Mad Men, Matthew Weiner, ha rivelato di non aver perso i contatti con gli attori con cui ha collaborato per 7 anni

Condividi
Per celebrare la pubblicazione di un libro dedicato a Mad Men, pubblicato dalla Taschen e supervisionato dal creatore della serie Matthew Weiner, sono arrivati a Beverly Hills i protagonisti dello show. Tra i presenti c'erano infatti Jon Hamm, January Jones, Kiernan Shipka, Christina Hendricks e Jessica Pare.

Weiner ha raccontato:

"Ci siamo tutti tenuti in un certo senso in contatto. Questo è il primo evento a cui siamo in grado di partecipare insieme da un po' di tempo. Tutti stanno lavorando, tutti sono in giro, metà delle persone non vivono nemmeno qui, ci incontriamo alle volte a cena, socializziamo, ci mandiamo messaggi".

Matthew è in particolare rimasto in contatto con la giovane Kiernan:

"Viviamo vicini e ho dei figli della sua età, quindi la incontro più degli altri".

Il creatore di Mad Men ha inoltre sottolineato come l'attrice abbia degli ottimi gusti in tutti i campi e prova per lei un grande affetto:

"Ho quattro figli maschi, nessuna femmina, quindi mi sento un po' orgoglioso di tutto quello che le accade e del suo lavoro".

Il libro, che costa circa 200 dollari, è diviso in due volumi: nel primo si segue la storia e la lavorazione delle sette stagioni, nel secondo ci sono invece interviste, foto del dietro le quinte e curiosità sulla produzione. La Taschen sta lavorando al progetto fin dalla seconda stagione e i fan più appassionati potranno inoltre comprare una delle cinquecento copie a edizione limitate autografate da Weiner e che contengono tutti gli script degli episodi e una stampa artistica firmata dall'artista Brian Sanders.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste