Mad Men: Kiernan Shipka non ha ancora chiuso con Sally Draper, vorrebbe uno spin-off
Kiernan Shipka afferma di non aver ancora "chiuso" con Sally Draper, e di essere disponibile per uno spin-off di Mad Men su di lei
Vero e proprio fenomeno culturale, la serie di Matthew Weiner ha segnato con le sue sette stagioni la cosiddetta età d'oro della televisione, e ha ricevuto moltissimi Emmy. Inutile dire che, in un'epoca in cui molte serie cult ricevono ordini di spin-off, reboot o sequel (basti pensare al recente And Just Like That...), non è da escludere un qualche seguito di Mad Men. Jon Hamm in passato ha affermato che "quando una storia finisce di essere raccontata, è bene fermarsi. Non so, magari c'è un'altra versione di Mad Men in arrivo, ma spero di no".
Non ho chiuso con Sally. Non penso che vivrebbe a New York, penso si trasferirebbe a Los Angeles. No, non ho per niente chiuso con lei!
Stavolta avevo un drink in mano però! È stato strano, abbiamo lavorato sul nostro rapporto negli anni. Ma ce l'abbiamo fatta, ora parliamo da adulti! È fantastico.
Quando Mad Men è terminato, il canale via cavo AMC ha preso in considerazione l'ipotesi di sviluppare vari spin-off incentrati sui personaggi, tra cui una versione adulta di Sally. All'epoca Shipka sarebbe stata troppo giovane, ma ora inizia a essere dell'età giusta.
Trovate maggiori informazioni su Mad Men nella nostra scheda.