Mad Men elimina due membri del cast?
Christina Hendricks anticipa che due membri del cast sono stati licenziati e non torneranno nella quinta stagione della serie...
di Francesco
Condividi
Ad anticipare la possibile dipartita di due membri del cast di Mad Men è Christina Hendricks, che nella serie interpreta Joan: la Hendricks, intervista in una tavola rotonda dall'Hollywood Reporter, riferisce che "un paio di persone" sono state licenziate dalla serie e quindi non torneranno nella quinta stagione, la cui produzione inzierà ad agosto.
Al momento dell'annuncio dell'accordo, tuttavia, non è stata data alcuna notizia in merito e i comunicati stampa ufficiali hanno dato per certo il ritorno di tutti i membri regolari del cast della serie: Christina Hendricks afferma però che si tratta di un errore e che due persone hanno già abbandonato la produzione.
Negli Stati Uniti la quinta stagione di Mad Men andrà in onda nel 2012; la serie è stata rinnovata fino alla settima stagione, che sarà quella conclusiva.
Continua a leggere su BadTaste
Prima che AMC, il canale che trasmette la serie, e Matthew Weiner (il creatore), firmassero l'accordo che ha permesso il rinnovo per due stagioni, si era diffusa la voce secondo cui una delle richieste del canale era proprio quella di eliminare alcuni membri del cast (due a stagione, per un totale di sei nell'arco di tre anni), al fine di ridurre il bugdet.
Potrebbe trattarsi di personaggi in qualche modo secondari; vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi.
In Italia la serie viene trasmessa su FX (canale del pacchetto Sky).
Fonte: The Atlantic Wire