Mad Men, Dexter, True Blood, Boardwalk Empire: anticipazioni dai Golden Globes

I protagonisti e creatori delle varie serie hanno rivelato diverse notizie sul red carpet dei Golden Globes...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Michael Ausiello ha partecipato alla serata dei Golden Globes assieme ai collaboratori Matt Mitovich e Megan Masters, e ha potuto parlare con numerose personalità del mondo delle serie televisive, pubblicando poi su TVLine diversi piccoli scoop e notizie legati alle serie più note, che noi vi riportiamo in una breve lista:
  • Mad Men: Il creatore Matthew Weiner ha confermato di essere ancora in trattative per tornare nel ruolo di showrunner per la quinta stagione, nonostante la AMC abbia recentemente annunciato che la stagione si farà. L'accordo verrà probabilmente chiuso a breve.

  • Dexter: Rivedremo Lumen nella prossima stagione? Julia Stiles non ne ha idea: "Penso che nessuno lo sappia. Gli sceneggiatori non iniziano a discutere della storia prima di febbraio, quindi non ne ho idea. Mi interesserebbe tornare nello show."

  • The Walking Dead: Le riprese della seconda stagione non inizieranno prima della primavera avanzata. Andrew Lincoln ha spiegato a Ausiello che la seconda stagione sarà più grande, più bella e più splatter: "Ci spingeremo oltre ogni limite. Abbiamo choccato il pubblico nella prima stagione, ma vogliamo migliorare nella seconda."

  • True Blood: La quarta stagione ruoterà attorno alle cose positive e negative del fatto che Jason Stackhouse sia innamorato di Crystal, ha spiegato Ryan Kwanten: "Jason, in particolare, non sembra essere molto bravo a scegliere le sue compagne di vita. Crystal si rivela essere diversa da quello che lui si aspettava, è una strada dissestata. Inoltre lui, ora, è un poliziotto. Se c'è una persona che non dovrebbe avere una pistola e un senso di autorità è Stackhouse."

  • Boardwalk Empire: La seconda stagione, ha spiegato Terrence Winter, inizierà un paio di mesi più tardi. "Speriamo di riuscire a esplorare l'interno decennio degli anni venti, se le cose vanno come ho pianificato".

  • Homeland: Dopo aver vinto il premio per Temple Grandin, Claire Danes ha parlato del pilota della serie di Showtime, del quale sono appena iniziate le riprese: "E' un thriller psicologico che ruota moltissimo sui personaggi, quindi c'è meno azione e meno pistole e molto più intrigo politico". Inoltre, ha rivelato che il suo personaggio soffre di disturbo bipolare della personalità...

Fonte: TVLine


Continua a leggere su BadTaste