Mad Men 5: un figlio diverso per Don e Betty

Jared Gilmore lascia la serie per partecipare a Once Upon a Time non senza creare qualche scompiglio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Jared Gilmore, il piccolo attore undicenne che ha interpretato Bobby Draper (il figlio di Don e Betty) in Mad Men, ha lasciato lo show per partecipare a Once Upon a Time della ABC.

Intervistato da TV Guide circa consigli da dare al giovane attore che lo rimpiazzerà nella prossima stagione (che arriverà nel 2012), Gilmore ha risposto così:

Attento a January Jones (Betty). Non è così avvicinabile come gli altri attori. E' estremamente seria per quanto riguarda ciò che fa. Tutti gli altri sono estremamente simpatici e carini.

La risposta ha causato inevitabilmente qualche polemica, tanto che John Slattery è dovuto intervenire riferendo a E! Online che se la Jones sembra distaccata è per via della personalità del suo personaggio, non dell'attrice:

Chiaramente è un personaggio che intimidisce. Voglio dire, è il personaggio. Betty Draper è una donna che intimidisce, soprattutto se si parla di suo figlio.

Secondo Slattery, l'attrice non si è mai comportata da diva sul set, così come nessuna altra attrice del cast. "Siamo stati fortunati, non abbiamo nessuna attrice così."

mad men

Fonte: E! Online

Continua a leggere su BadTaste