Mad Men 5: parla Matthew Weiner

Matthew Weiner, creatore della serie di AMC, parla del ritardo della nuova stagione e di cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi...

Condividi
TV
Dopo le prime indiscrezioni che vi abbiamo riportato ieri, torniamo a parlare della quinta stagione di Mad Men, questa volta per bocca di Matthew Weiner, creatore della serie, che ha voluto precisare ancora una volta i motivi della lunga attesa per i nuovi episodi: la serie tornerà nel 2012 per via delle decisioni della AMC (la rete che la trasmette), ha spiegato Weiner, aggiungendo che, anche prima delle lunghe trattative per il rinnovo, l'intenzione del canale era quella di trasmettere la quarta stagione di Breaking Bad in estate, occupando il periodo che tradizionalmente apparteneva a Mad Men.

Ma cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione?

Weiner non si sbottona, ma afferma che la stesura delle sceneggiature è cominciata da qualche settimana e anticipa di non sapere se in futuro Betty e Don potrebbero tornare insieme.

Jon Hamm e Matthew Weiner - Mad Men

Negli Stati Uniti la quinta stagione di Mad Men andrà in onda nel 2012; la serie è stata rinnovata fino alla settima stagione, che sarà quella conclusiva.

In Italia la serie viene trasmessa su FX (canale del pacchetto Sky).

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste