Mad Men 5: Matthew Weiner parla della gravidanza di January Jones
Il creatore della serie non ha ancora deciso come affrontare la gravidanza dell'attrice, che potrebbe influire sulla quinta stagione...
di Francesco
Condividi
Come vi avevamo già riportato, January Jones, che in Mad Men interpreta Betty, è incinta e la sua gravidanza potrebbe incidere sulla serie: ora, a qualche settimana dall'inizio delle riprese della quinta stagione, ne parla Matthew Weiner, creatore della serie.
In merito alle questioni legate alla serie è più vago: "Dovrò fare qualcosa, ma non so cosa", dichiara, alludendo alla possibilità che la gravidanza venga nascosta grazie ad alcuni stratagemmi utilizzati in questi casi (oggetti posti davanti all'attrice o controfigure per il corpo). "Ci sono un milione di cose che possiamo fare".
La quinta stagione di Mad Men andrà in onda nel 2012 su AMC.
Continua a leggere su BadTaste
Weiner si dice indeciso sul da farsi, ma non sorpreso dell'evento: "Ha sempre voluto avere un figlio. [...] Credo che sarà [una madre] fantastica".
C'è da considerare, inoltre, il periodo del parto, che è previsto nel mese di ottobre: la quinta stagione sarà in piena produzione e gli autori potrebbero trovarsi costretti a eliminare dalle sceneggiature il personaggio di Betty per permettere all'attrice di usufruire del congedo di maternità.
In Italia la serie viene trasmessa su Sky.
Fonte: Zap2it