Mad Men 5: i ritardi iniziano a farsi sentire
Sembrano ormai sfumate le speranze di veder debuttare la quinta stagione di Mad Men a luglio...
Condividi
Il sito Hollywoodnews, calendario alla mano, ha fatto due conti e si è accorto che ormai è impossibile che la quinta stagione di Mad Men debutti a luglio come le precedenti.
Ad ogni modo, ormai è praticamente certo che nel caso il rinnovo arrivasse in questi giorni lo show non ce la farà a tornare sul set prima dei primi di giugno, se non addirittura i primi di luglio, e quindi la serie difficilmente potrà tornare in onda prima di settembre inoltrato: la quarta stagione debuttò il 25 luglio 2010 (mentre la terza debuttò a metà agosto, e le prime due sempre a fine luglio).
Continua a leggere su BadTaste
Siamo all'inizio di marzo, e ancora nessuno sa nulla sul rinnovo dello show. La situazione si fa preoccupante soprattutto per gli attori, che non possono prendere impegni nel caso di un rinnovo, ma non possono nemmeno rimanere bloccati senza fare nulla: le trattative tra la Lionsgate, la AMC e il creatore dello show Matthew Weiner sono ancora in alto mare (anche se il relativo silenzio stampa lascia immaginare che da tutte le parti si stia lavorando il più possibile per ottenere un accordo).
Fonte: Hollywoodnews